Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 09:38

Ultimo saluto al dottor Di Palma

Si è spento a 42 anni. Malato da tempo, aveva lavorato in Campania, ma era figlio di un noto oculista della Valdera. Ieri i funerali a Gello



PONTEDERA — Aveva 42 anni: se ne è andato troppo presto il dottor Marco Di Palma, colpito dalla leucemia contro la quale aveva lottato per lungo tempo. Figlio di un noto oculista dell'ospedale Lotti deceduto alcuni anni fa, Di Palma aveva lavorato in Campania, per tornare poi nella frazione di Gello, dove abitava con la madre, poco prima che gli venisse riscontrata la malattia.

Negli ultimi tempi i ricoveri all'ospedale di Pisa si erano fatti via via più frequenti, segno che le sue condizioni andavano peggiorando. La salma è stata composta nella cappella della Pubblica assistenza di Pisa, mentre i funerali si sono svolti ieri nella chiesa di San Lorenzo, paese natale del dottore. La cerimonia è stata celebrata da don Armando Zappolini, al cospetto di amici e parenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità