comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA11°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Sport lunedì 15 giugno 2020 ore 11:40

Ultras granata, stasera la protesta

I tifosi della tribuna nord si raduneranno 'sotto' il loro settore, ma fuori dallo stadio, per contestare la mancata adesione ai play off



PONTEDERA — Da giorni è in atto una protesta per la mancata iscrizione dell'Us Città di Pontedera ai play off, protesta soprattutto, ma non solo, degli ultras granata. E stasera si arriverà alla protesta di gruppo, con ritrovo alle 20,30 sotto la tribuna Nord

Vedremo in quanti si presenteranno e come si svilupperà la manifestazione alla quale, a quanto sembra, hanno aderito anche alcuni non utras.

Come è noto, la società ha spiegato, soprattutto col direttore generale Paolo Giovannini, che il costo dei play off, ben oltre le 100mila euro, avrebbe impedito la formazione di una buona squadra per la prossima stagione, per cui conveniva rinunciare anche perché la conquista della B sarebbe stata difficile. 

In proposito, fra gli sportivi cittadini, ci sono due correnti, due idee, mentre addirittura circolano voci di dimissioni di tutta la dirigenza - successe già alcuni anni fa ma poi non accadde nulla di grave tanto che il Pontedera si avvicina al nono anno di serie C senza aver mai dovuto ricorre agli spareggi della salvezza. Mentre quest'anno i granata sono stati a lungo al secondo posto dopo il Monza inarrivabile.

Anche altre società hanno rinunciato ai play off mentre la Carrarese ora seconda e il Renate, a esempio, li giocheranno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità