comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Sport sabato 30 maggio 2020 ore 14:04

Granata, si gioca? Pare di sì

Giocatori granata in campo

Dopo mesi di decisioni mancate, sembra proprio che si torni in campo per i play off fra le prime in classifica. E con un contributo della Lega



PONTEDERA — Non si gioca, si gioca, si gioca non si gioca, c'è un sorteggio ma non c'è. E così via. Ora la decisione finale, che dovrebbe diventare ufficiale nei prossimi giorni, prevede che il Pontedera faccia gli spareggi con Carrarese, Renate il Siena, Arezzo. Ci sarà anche uno spareggio per i play out, ma questo non interessa in chiave granata.

Per questo spareggio è in arrivo, a quanto sembra, un contributo della Lega di serie C perché tutto il protocollo previsto comporta una cifra molto alta che va intorno, pare, ai 100mila euro. Cifra che comprende le tante verifiche sanitarie, tamponi e così via, oltre al fatto che, ovviamente, tutti i giocatori granata sparsi per l'Italia debbano tornare. Intanto per allenarsi. A Pontedera sono presenti soltanto capitan Caponi, pontederese, il bomber De Cenco che vive con una compagna e il giovane pontederese Bardini.

In palio, in questi spareggi, la serie B (che un mese fa sembrava quasi sicura per il Pontedera perché si era quasi deciso di sdoppiarla in due gironi).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura