comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, Zaia: «Grecia? Sappiano che dal Veneto non ci vedono più»

Sport giovedì 21 maggio 2020 ore 08:10

Anche i granata in ripartenza

La federazione gioco calcio ha deciso che tutte e tre le serie professionistiche tornieranno a giocare. Ma quando e come?



PONTEDERA — Dopo due mesi di sospensione con tante soluzioni, sorteggio compreso, la federazione gioco calcio ha deciso che tutte e tre le serie professionistiche tornino a giocare. Quando e come? 


Tra le varie ipotesi ventilate in questi due mesi di quarantena calcistica, l'ultima - davvero? - è che anche la serie B e la serie C ripartano. Per la C non si sa quando e come quando e come - soltanto i play off visto che nessuno retrocederà perché i dilettanti sono fermi? - con decisione rinviata al fine maggio. Staremo a vedere mentre nella società granata, a quanto pare, si puntava alla sospensione e anche a una ristrutturazione della C e serie inferiori.
Per ripartire, comunque, i granata dovranno-dovrebbero riprendere gli allenamenti tornando a Pontedera dove ora sono presenti soltanto il bomber De Cenco con la compagna e, ovviamente, il pontederesissimo per stirpe familiare Andrea Caponi. Che ieri parlando sul piazzone ci aveva quasi anticipato, ovviamente per sentito dire, la soluzione della ripartenza.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica