Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Sport giovedì 21 maggio 2020 ore 08:10

Anche i granata in ripartenza

La federazione gioco calcio ha deciso che tutte e tre le serie professionistiche tornieranno a giocare. Ma quando e come?



PONTEDERA — Dopo due mesi di sospensione con tante soluzioni, sorteggio compreso, la federazione gioco calcio ha deciso che tutte e tre le serie professionistiche tornino a giocare. Quando e come? 


Tra le varie ipotesi ventilate in questi due mesi di quarantena calcistica, l'ultima - davvero? - è che anche la serie B e la serie C ripartano. Per la C non si sa quando e come quando e come - soltanto i play off visto che nessuno retrocederà perché i dilettanti sono fermi? - con decisione rinviata al fine maggio. Staremo a vedere mentre nella società granata, a quanto pare, si puntava alla sospensione e anche a una ristrutturazione della C e serie inferiori.
Per ripartire, comunque, i granata dovranno-dovrebbero riprendere gli allenamenti tornando a Pontedera dove ora sono presenti soltanto il bomber De Cenco con la compagna e, ovviamente, il pontederesissimo per stirpe familiare Andrea Caponi. Che ieri parlando sul piazzone ci aveva quasi anticipato, ovviamente per sentito dire, la soluzione della ripartenza.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca