Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Lunedì 08 Maggio 2017 ore 09:29

Un altro spacciatore in manette

Foto d'archivio

L'uomo, che era già sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso lontano dalla propria abitazione. Sarà processato con rito direttissimo



PONTEDERA — Nella mattinata di ieri i carabinieri di Pontedera hanno tratto in arresto un cittadino 22enne marocchino, per evasione dal regime degli arresti domiciliari. L’uomo, ristretto ai domiciliari per reati di stupefacenti, è stato sorpreso lontano dal proprio domicilio e quindi fermato e tradotto in camera di sicurezza della compagnia di Pontedera, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fino al rito direttissimo, che sarà celebrato stamane in Tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno