comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°33° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 14:10

Un angolo di spiaggia al centro diurno

E' la particolare donazione fatta dall'ex consigliera comunale Belinda Caglieri e dai dipendenti Piaggio agli ospiti della struttura



PONTEDERA — Un angolo di spiaggia nel giardino del centro diurno, per far assaporare l'atmosfera vacanziera anche agli ospiti della struttura che non possono fare chilometri per arrivare al mare. E' la particolare donazione fatta stamani dall'ex consigliera comunale Belinda Caglieri e da alcuni dipendenti Piaggio agli anziani del centro G. Menichetti a La Rotta.

“L'iniziativa – ha spiegato Caglieri stamani – nasce da una tradizione. Ogni anno noi dipendenti della Piaggio facciamo una cena nella quale raccogliamo anche dei fondi da donare in una iniziativa di solidarietà. Quest'anno, con i soldi della cena, abbiamo deciso di regalare uno “spicchio di spiaggia” agli ospiti del Centro Diurno de La Rotta. Avevamo saputo che qualcuno degli ospiti aveva espresso il desiderio di “respirare” l'atmosfera delle vacanze in spiaggia. Abbiamo quindi acquistato degli ombrelloni, delle sdraio e abbiamo fatto arrivare della sabbia che stamani posizioneremo nel giardino del Centro”.

Il sindaco Simone Millozzi ha presenziato al simbolico taglio del nastro e a seguire, tra gli applausi degli ospiti del centro, si è poi tenuta una simpatica cerimonia con la consegna del materiale e l'allestimento dello spazio che da oggi è a disposizione delle persone che frequentano il centro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità