Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 14:25

Un cesto natalizio per Norcia

Norcia dopo il terremoto

Dopo il terremoto, continua il percorso di solidarietà dei pontederesi con l’acquisto solidale di prodotti norcini da regalare per Natale



PONTEDERA — Prima il contributo di 2mila 600 euro alla scuola di musica della banda di Accumoli e la consegna della roulotte alla famiglia di Norcia. Ora il terzo gesto, quello che il consigliere comunale Eugenio Leone, promotore dell’iniziativa, definisce "Piccolo ma simbolico, che intende sottolineare come la ripartenza delle aree terremotate, potrà esserci se riprendono il lavoro e le attività produttive".

"Abbiamo pensato ad un acquisto cumulativo di due tipologie di cestini natalizi denominati Natale (prosciutto, formaggio, salame, salsicce) e Capodanno (cotechino, lenticchie, formaggio, salsicce e salame) - spiega ancora Leone. - Il prezzo di ognuno dei cestini è pari a 25 euro ed entrambi sono visionabili sul sito www.valderatoscana.it/pontederapernorcia"

La prenotazione e l’acquisto può avvenire inviando una mail a pontederapernorcia@gmail.com o telefonando al numero 388.9210609 lasciando i propri dati e il proprio numero telefonico. L’acquisto cumulativo sarà fatto alla Lanzi Srl di Norcia e l’arrivo dei prodotti a Pontedera è previsto nei primi giorni di dicembre a cura dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (sezione di Pontedera) e del suo presidente Calogero Pace.

"Ringraziamo particolarmente l’Aeronautica Militare Italiana ed in particolar modo il Comandante Generale della 46esima Brigata Aerea di Pisa Achille Cazzaniga che sta sostenendo l’iniziativa - aggiunge Leone - delegando il luogotenente Vincenzo Basile, presidente dei sottoufficiali della base, a coadiuvare l’organizzazione. L’invito è rivolto a tutte le persone che vogliono fare o farsi un regalo speciale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica