Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità giovedì 30 gennaio 2025 ore 07:00

Un dono per i clown dottori e i piccoli pazienti

La consegna dell'assegno

La ditta Fratelli Lottini, insieme ai donatori del sangue Fratres di Montecalvoli, ha contribuito con un assegno alle attività dei clown di Chez Nous



PONTEDERA — Il gruppo donatori di sangue Fratres di Montecalvoli, grazie al contributo ricevuto dalla ditta Fratelli Lottini della frazione santamariammontese, hanno devoluto l’importo di 2.500 euro al progetto "Clown dottori in corsia", realizzato nel reparto di Pediatria dell’ospedale "Lotti" di Pontedera dalla cooperativa "Chez Nous Le Cirque", con la supervisione della responsabile Giulia Costa.

Il progetto dei clown dottori mira a regalare momenti di gioia e sollievo ai piccoli pazienti ricoverati e alle loro famiglie. "Vogliamo esprimere un sincero ringraziamento per la sensibilità e la generosità dimostrate - hanno detto il direttore sanitario Luca Nardi e Costa - e grazie anche a tutti coloro che, con il proprio impegno, rendono possibile il sostegno a questi progetti di valore sociale".

Alla consegna dell’assegno erano presenti, per il gruppo donatori di sangue Fratres di Montecalvoli, il presidente Moreno Meini, la segretaria Daniela Balatresi, i consiglieri Pietro Giovannetti, Rossana Maccanti e Loriano Meini; per la ditta Fratelli Lottini, invece, Marco e Gian Lorenzo Lottini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica