Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 15:46

Un Happy Hour di grande spessore

Successo per la tre giorni di iniziative dedicate alla tecnica all'Itis Marconi di Pontedera. Nel villaggio scolastico tantissime presenze.



PONTEDERA — Oggi il giorno di chiusura con la presenza di aziende e rappresentanti di enti e istituzioni, professionisti e docenti che per tre giorni hanno dato vita a incontri, dibattiti, iniziative, laboratori, momenti di confronto. Ma anche un modo per aprire le porte della scuola a tutti e mostrare sul campo come quanto imparato sui banchi di scuola diventi poi realtà spendibile nel mondo del lavoro.

Presente anche QuiNews, testata alla quale afferirà il notiziario scolastico QuiNos per realizzare una edizione online.

E proprio di nuove forme di comunicazione si è parlato stamani in una interessante tavola rotonda dal titolo "Essere connessi per crescere" condotta da Alessandro Turini di QuiNews ed alla quale sono intervenuti Giulia Incrocci, giornalista free lance, Mario Mannucci, La Nazione, Marco Migli, editore di Toscanamedia e Quinews.netStefano Nannipieri, Alfea Cinematografica e Tommaso Silvi, Il Tirreno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità