Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»

STOP DEGRADO Lunedì 23 Agosto 2021 ore 12:30

"Un intervento di pulizia in zona stazione"

E' quello che chiede la consigliera comunale della Lega Michela Crespina per la zona dei giardinetti e degli spazi verdi



PONTEDERA — “Quanti rifiuti abbandonati nei giardinetti e negli spazi verdi intorno alla stazione”. A chiedere al Comune di farsi carico di un intervento di pulizia è la consigliera della Lega, Michela Crespina.

“Basta andare in piazza Unità d’Italia per rendersi conto di quanto lasci a desiderare la pulizia. Da una parte il Comune chiede ai cittadini di impegnarsi per la raccolta differenziata e dall’altra trascura chi getta i rifiuti dove capita. 

Su richiesta di alcuni cittadini sono andata alla stazione e ho potuto verificare che in mezzo alle siepi e sui marciapiedi viene lasciato un po’ di tutto, dalle mascherine alle lattine vuote, bicchieri di plastica e altro”. La consigliera chiede al Comune un intervento per la pulizia della strade e delle aree intorno alla stazione, sollecitando l’azienda incaricata dello spazzamento e dell’igiene urbana.

E chiede inoltre al Comune di installare cestini per la raccolta dei rifiuti sia nella zona della stazione come in altre dove mancano o sono insufficienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità