Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 10:30
Un libro in regalo per aiutare i lettori pazienti

Torna anche quest'anno il tradizionale mercatino natalizio del libro nell'atrio dell'ospedale Lotti
PONTEDERA — Da mercoledì 13 a venerdì 15 dicembre, dalle 9 alle 19, una grande bancarella con libri di tutti i generi e per tutte le età invaderà l'atrio, reso più bello dalla mostra dei quadri realizzati durante il laboratorio di pittura del Centro Poliedro.
Con un'offerta minima di 5 euro sarà possibile portarsi a casa anche l'esclusiva shopper disegnata da Elisabetta Molesti per i Lettori Pazienti.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per migliorare il servizio di prestito in corsia e arricchire il patrimonio librario della biblioteca.
Quest'anno il mercatino avrà tante sorprese per tutti:
Venerdì 15 alle 12 conferenza stampa e presentazione al pubblico della mostra dei quadri del Centro Poliedro e dell'asta natalizia che si terrà giovedì 21 dicembre alle 21 nell'atrio dell'ospedale F. Lotti.
Venerdì 15 alle 17 grande concerto "Fra '800 e'900" di Alessio Bacci, flauto, e Lisetta Rossi, arpa,organizzato in collaborazione con l'associazione "Non più Sola"
Tutti gli eventi, organizzati in collaborazione con CRAL U. Del Rosso, Centro Poliedro e Ass. Non Più Sola, sono a ingresso libero e gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI