QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 10:30

Un libro in regalo per aiutare i lettori pazienti

Torna anche quest'anno il tradizionale mercatino natalizio del libro nell'atrio dell'ospedale Lotti



PONTEDERA — Da mercoledì 13 a venerdì 15 dicembre, dalle 9 alle 19, una grande bancarella con libri di tutti i generi e per tutte le età invaderà l'atrio, reso più bello dalla mostra dei quadri realizzati durante il laboratorio di pittura del Centro Poliedro.

Con un'offerta minima di 5 euro sarà possibile portarsi a casa anche l'esclusiva shopper disegnata da Elisabetta Molesti per i Lettori Pazienti.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per migliorare il servizio di prestito in corsia e arricchire il patrimonio librario della biblioteca.

Quest'anno il mercatino avrà tante sorprese per tutti:

Venerdì 15 alle 12 conferenza stampa e presentazione al pubblico della mostra dei quadri del Centro Poliedro e dell'asta natalizia che si terrà giovedì 21 dicembre alle 21 nell'atrio dell'ospedale F. Lotti.

Venerdì 15 alle 17 grande concerto "Fra '800 e'900" di Alessio Bacci, flauto, e Lisetta Rossi, arpa,organizzato in collaborazione con l'associazione "Non più Sola"

Tutti gli eventi, organizzati in collaborazione con CRAL U. Del Rosso, Centro Poliedro e Ass. Non Più Sola, sono a ingresso libero e gratuito.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità