Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Midterm, Trump: «Non sono preoccupato per possibile impeachment, distruggerebbe i democratici»
Midterm, Trump: «Non sono preoccupato per possibile impeachment, distruggerebbe i democratici»

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 08:30

Un milione di euro per la famiglia di Linda

Linda Baglioni

E' il maxi risarcimento arrivato dall'assicurazione ai parenti della barista travolta nel maggio 2016. L'investitore verso il rito abbreviato



PONTEDERA — Circa un milione di euro. E' questa la cifra liquidata ai familiari di Linda Baglioni, travolta davanti al suo bar in via Veneto a maggio 2016, dall'assicurazione della Fiat Panda guidata da un 20enne di Montecalvoli che investì e uccise la donna.

Liquidazione che annulla la necessità di costituirsi parte civile della famiglia nel procedimento che con ogni probabilità non avrà un dibattimento pubblico.

Per il giovane automobilista si apre l'ipotesi del rito abbreviato con lo sconto di un terzo della pena in caso di condanna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità