QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità domenica 24 dicembre 2017 ore 12:29

Un premio per gli studenti meritevoli dell'Ipsia

Borse di studio da 700 euro per i diplomati con 100 al Pacinotti, su iniziativa della Camera di Commercio di Pisa. L'elenco dei premiati



PONTEDERA — Lo scorso 21 dicembre la Camera di Commercio di Pisa ha ospistato il Premio Innovazione, al termine del quale sono state consegnate le borse di studio ai diplomati a pieni voti negli istituti tecnici, professionali e d’arte della provincia di Pisa nell’anno scolastico 2016/2017.

Sono 26 i ragazzi e le ragazze che hanno ricevuto la pergamena e i 700 euro dei premi di studio messi in palio quest’anno dalla Camera di Commercio di Pisa, per ricordare l’impegno nella giunta dell’ente camerale pisano del Cavaliere del lavoro Giuseppe Fascetti e dell’ingegner Giulio Bernardini.

Ecco i nomi dei premiati dell’Istituto professionale statale "A. Pacinotti", accompagnati per l’occasione dal professor Mauro Carugi: Agnese Cavazzi (corso servizi commerciale serale), Simone Felci (corso manutentori serale), Aurora Lucchesi (corso moda, classe Pma), Luca Montagnani (corso manutentori serale), Alberta Marottoli (corso servizi socio sanitari serale), Asia Rosini (corso moda, classe Pma), Gabriele Scali (corso manutentori serale).



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità