Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 18 aprile 2023 ore 06:30

Un questionario per la BiblioGronchi

L'ingresso della biblioteca "Giovanni Gronchi"

L'amministrazione comunale lancia un questionario per capire le esigenze e la valutare la conoscenza dei servizi offerti dalla biblioteca comunale



PONTEDERA — Per migliorare la biblioteca "Gronchi", tutti gli utenti, attivi e potenziali, potranno compilare un questionario. Da giovedì 20 Aprile, fino al 20 Maggio, al front desk all'ingresso e online, sarà infatti svolta un’indagine per conoscere meglio il livello di diffusione della conoscenza dei servizi, il gradimento ma anche le esigenze e le aspettative.

"Si tratta di uno strumento di ascolto adottato dalle biblioteche per dialogare con i propri utenti e sarà preso in seria considerazione dall’amministrazione - ha affermato l’assessore Francesco Mori - potrà inoltre contribuire a una riflessione sul cambiamento delle modalità di fruizione dei servizi, particolarmente significativo dopo la pandemia".

"Compilando il questionario ci aiuterete a comprendere meglio le vostre esigenze come utenti e a migliorare i nostri servizi - ha aggiunto - naturalmente, il questionario rimarrà anonimo".

Gli esiti saranno resi noti pubblicamente e saranno oggetto di riflessione da parte dell’amministrazione e dei bibliotecari, in modo da condividere e perseguire obiettivi a breve, medio e lungo periodo, in vista di un adeguamento, di uno sviluppo e miglioramento dei servizi, sulla base delle risposte e delle segnalazioni attinenti.

A conclusione di questo primo percorso avviato con l’indagine sui servizi sarà elaborato un documento, che si configurerà come un vero e proprio Patto della biblioteca con i propri utenti, con diritti e doveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica