Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Attualità Mercoledì 30 Dicembre 2020 ore 19:15

Un raggio di sole, anche in Valdera via ai vaccini

Corso Matteotti a Pontedera
Corso Matteotti a Pontedera

Emergenza Covid-19, Ausl ha reso noto le date per l'avvio della campagna di vaccinazione in due rsa del territorio e all'ospedale Lotti



PONTEDERA — Prima della fine dell'anno qualche ospite anziano di due rsa della Valdera sarà vaccinato contro la Covid-19. Sì, perché Ausl nord ovest ha annunciato le date per la somministrazione delle prime dosi nelle due strutture per anziani, la Leoncini di Pontedera e la Sorelle Migliorati di Calcinaia.

L'arrivo del vaccino è un raggio di sole che fende questo cielo grigio e che dota l'essere umano di un'arma molto più efficace per contrastare il coronavirus, rispetto a mascherine e gel igienizzante.

Ma le notizie buone riguardano anche l'ospedale Lotti dove, tra il 1 e il 3 Gennaio, Ausl somministrerà 126 dosi di vaccino Pfizer Biontech.

Nel frattempo oggi in Valdera sono stati individuati 21 nuovi positivi al coronavirus e proseguono i controlli delle forze dell'ordine. Nonostante la maggior parte delle persone rispetti le norme anticontagio, non tutti lo fanno: i carabinieri hanno trovato 15 persone assembrate in un bar, multandole tutte e chiudendo il locale per cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare della Bama, nella zona industriale di Ponsacco, è scomparso a 62 anni Andrea Mancini. Lutto a Perignano, dove l'uomo risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità