Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi

Lavoro martedì 11 marzo 2025 ore 11:00

Un tirocinio retribuito alla biblioteca Gronchi

Impegno da 25 ore settimanali al front office, per un totale di 600 euro mensili a titolo di rimborso spese. Serve una laurea triennale o magistrale



PONTEDERA — Domande fino al 14 Marzo per partecipare alla selezione per un tirocinio retribuito da svolgere alla biblioteca comunale "Giovanni Gronchi" di Pontedera. Mensilmente è prevista la corresponsione di 600 euro, a titolo di rimborso.

Come specificato nell'avviso di selezione pubblicato sul sito del Comune, il tirocinante comincerà la propria attività verosimilmente a Maggio e dovrà svolgere un lavoro di front office, curando le attività di prestito e consultazione. L'impegno richiesto è di 25 ore settimanali.

Per candidarsi, invece, è necessario essere laureati da meno di 24 mesi di una laurea triennale o di una laurea magistrale tra quelle elencate dall'avviso, che spaziano da Beni culturali a Lettere, da Filosofia a Scienze del turismo, da Storia a Scienze politiche. Inoltre, il candidato non deve aver compiuto 30 anni

Una volta conclusa la selezione, si terranno dei colloqui con i candidati ritenuti idonei, già programmati per il giorno 3 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità