Lavoro martedì 11 marzo 2025 ore 11:00
Un tirocinio retribuito alla biblioteca Gronchi

Impegno da 25 ore settimanali al front office, per un totale di 600 euro mensili a titolo di rimborso spese. Serve una laurea triennale o magistrale
PONTEDERA — Domande fino al 14 Marzo per partecipare alla selezione per un tirocinio retribuito da svolgere alla biblioteca comunale "Giovanni Gronchi" di Pontedera. Mensilmente è prevista la corresponsione di 600 euro, a titolo di rimborso.
Come specificato nell'avviso di selezione pubblicato sul sito del Comune, il tirocinante comincerà la propria attività verosimilmente a Maggio e dovrà svolgere un lavoro di front office, curando le attività di prestito e consultazione. L'impegno richiesto è di 25 ore settimanali.
Per candidarsi, invece, è necessario essere laureati da meno di 24 mesi di una laurea triennale o di una laurea magistrale tra quelle elencate dall'avviso, che spaziano da Beni culturali a Lettere, da Filosofia a Scienze del turismo, da Storia a Scienze politiche. Inoltre, il candidato non deve aver compiuto 30 anni.
Una volta conclusa la selezione, si terranno dei colloqui con i candidati ritenuti idonei, già programmati per il giorno 3 Aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI