Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 13:15

La bellezza della Valdera in un video

Una veduta di Palaia

Una clip finanziata dall'ufficio turistico Pontedera Valdera e realizzata da un'equipe portoghese raccoglie i paesaggi più suggestivi del territorio



PONTEDERA — Il castello dei Vicari di Lari. I balconi delle abitazioni sulle colline di Palaia. Le terme di Casciana. Bientina con la sua antica veste medievale. I giardini bagnati dal torrente butese. E così via, da un luogo a un altro, di paesaggio in paesaggio, in una colorata e suggestiva galleria d'immagini per far brillare agli occhi del potenziale turista tutto lo splendore di quel caleidoscopio naturale che è la Valdera. Un video- riassunto finanziato dall'Ufficio Turistico.

La clip dal titolo Valdera, the heart of Tuscany (Valdera, cuore della Toscana) - pubblicata anche dal sito della Regione turismo.intoscana.it - è stata realizzata da un gruppo di videomakers portoghesi e pubblicata su Youtube per raggiungere lo straniero e calamitarlo nelle nostre zone. 

Il video è stato realizzato con droni sollevati in volo e cerca di dipingere, su indicazione immaginiamo dell' Ufficio turistico, un quadro del ricco panorama della Valdera con una selezione di luoghi e paesi e con la scelta, quanto meno discutibile, di non mostrare scorci del fiume Era che identifica appunto la Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VALDERA - the Heart of Tuscany
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità