
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 18:30
In arrivo la Voce nuova della Valdera

Alla Sorgente ultima serata del concorso dedicato agli studenti delle scuole primarie e secondarie. Terza edizione, la prima fu battezzata da Bocelli
CAPANNOLI — Voci nuove, e giovani, della Valdera. E' giunta alla terza edizione la rassegna Voci nuove della Valdera, organizzata dalla Pubblica Assistenza e dal Comune di Capannoli e che vide come padrino Andrea Bocelli.
Il concorso, riservato ai giovani delle scuole primarie e secondarie, avrà l'ultimo atto venerdì 13 marzo, quando si deciderà il vincitore tra i dieci concorrenti rimasti nella cornice del resort La Sorgente, in via Volterrana a Capannoli.
A decidere il vincitore sarà la giuria presieduta dall professoressa Laura Galletti Fatticcioni, coordinata dal tenore Maurizio Galleni, e con Lucilla Biliotti.
I vincitori che saranno segnalati alla TV canale 5. La premiazione a cura, dell'assessore al turismo Gianluca Merlini sarà fatto dal sindaco di Capannoli Arianna Cecchini e dal presidente della pubblica assistenza Giuseppe Pezone.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


