Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Attualità Sabato 11 Maggio 2019 ore 10:53

Un visitatore illustre al Cota

Il generale Fabio Maria Tommasini riceve il "crest" del Cota

La sede dell'associazione radioamatori carabinieri "Carabinieri On The Air" è stata visitata dal generale dell'Arma Fabio Maria Tommasini



PONTEDERA — L' associazione radioamatori carabinieri Cota "Carabinieri On The Air" ha ospitato e illustrato al generale dei carabinieri Fabio Maria Tommasini ora in congedo e che vive in Alta Valdera, le attrezzature e le attività svolte sia nel settore delle emergenze che in ambito sociale. 

Presenti i responsabili Alessio Giani, Marco Paterni, Franco Sardelli e l'addetto alle radiocomunicazioni Vittorio Panizzi. 

E con grande piacere, amicizia e stima, è stato consegnato dal vice presidente nazionale del Cota Alessio Giani al Generale Tommasini il crest associativo, invitandolo a partecipare ed a presiedere le attività future che l'associazione promuoverà sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare della Bama, nella zona industriale di Ponsacco, è scomparso a 62 anni Andrea Mancini. Lutto a Perignano, dove l'uomo risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Attualità

Cronaca