Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 08:15
Una Bici per Tutti, il calendario a Villa Crastan
Tutte le iniziative in programma per il 2023 dell'associazione saranno svelate nella ex biblioteca, tra gare sportive e incontri aperti a tutti
PONTEDERA — A Villa Crastan prendono ufficialmente il via le attività per l'anno 2023 dell'associazione ciclistica Una Bici per Tutti. Sabato 18 Marzo, alle 16, nella ex biblioteca, l'associazione presenterà infatti tutte le iniziative dedicate alle due ruote e, in particolare, ai più giovani.
Nello specifico, si tratta di 23 ragazzi, dei quali 16 hanno tra 6 e 12 anni e gli altri 7 hanno 13 o 14 anni, pronti a gareggiare in competizioni in tutta la Toscana.
La associazione ciclistica, presieduta da Claudio De Angeli, ha sede a Pontedera dal 2017 ed è diventata punto di riferimento per tantissime iniziative legate al mondo delle due ruote, collaborando anche con l'amministrazione comunale in giornate, svolte sul territorio, per promuovere il corretto utilizzo della bici a uso sportivo, ma anche come mezzo di spostamento quotidiano.
Sabato pomeriggio a Villa Crastan saranno quindi annunciati gli eventi sportivi organizzati per l'anno in corso, che riguarderanno da vicino il territorio della Valdera che sarà sede di importanti gare ciclistiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI