Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 14:15
Una corona di fiori per l'ex presidente Gronchi

Alla tradizionale cerimonia in ricordo dell'ex Capo dello Stato erano presenti il sindaco Millozzi, il prefetto Pagliuca e alcuni studenti
PONTEDERA — Stamani il sindaco Simone Millozzi e il Prefetto di Pisa Angela Pagliuca hanno deposto - come da tradizione - una corona di fiori sulla tomba del Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi, presso il Cimitero della Misericordia.
Nel corso della cerimonia Millozzi ha ricordato l'attività politica dello statista pontederese e il suo impegno per portare avanti le istanze della sua città e di tutta la provincia pisana. Il sindaco e il prefetto si sono anche trattenuti qualche minuto in raccoglimento davanti alla tomba dell'ex Capo dello Stato.
Alla mattinata hanno partecipato anche i vertici militari del territorio ed alcuni studenti delle scuole superiori di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI