STOP DEGRADO venerdì 13 maggio 2022 ore 12:45
Una discarica vicina al centro
Un cittadino segnala alcuni rifiuti abbandonati in via Vittorio Veneto, nei pressi della rotatoria che si indirizza verso il villaggio scolastico
PONTEDERA — Ci sono alcuni rifiuti ingombranti accatastati in via Vittorio Veneto. È questa la situazione segnalata da un cittadino in un tratto della strada stessa, dove sono state abbandonate le carcasse di due divani.
Nello specifico, si tratta di un lato della via che, pochi metri dopo, si immette nella rotatoria che incrocia via Tosco Romagnola est, a pochi passi dal centro e dal villaggio scolastico.
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI