Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

STOP DEGRADO lunedì 02 maggio 2022 ore 10:55

Una discarica in via Martin Luther King

I rifiuti abbandonati sulla strada

Un gruppo di cittadini riporta l'ennesimo abbandono di rifiuti nella strada del quartiere Fuori del Ponte. Non è la prima volta che accade



PONTEDERA — "Da anni l'area verde all'altezza dei numeri civici 16-20 viene utilizzata da cittadini incivili come discarica". Lo segnala un gruppo di cittadini residenti in via Martin Luther King, dove da tempo sarebbe sistematico l'abbandono di rifiuti da parte di alcuni.

Stavolta, nella segnalazione, viene contestata la presenza di rifiuti ingombranti, come un armadietto e altro materiale in legno, ma la storia di abbandoni sembrerebbe più lunga.

Infatti, su una pagina Instagram aperta e aggiornata dallo stesso gruppo di residenti, vengono riportate numerose foto di abbandoni nella stessa via del quartiere di Fuori del Ponte.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità