Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

STOP DEGRADO mercoledì 13 aprile 2022 ore 15:55

"In via Pacinotti una discarica di indumenti"

Gli indumenti abbandonati in via Pacinotti

La segnalazione di un cittadino di Pontedera sull'abbandono di vestiario all'esterno della Casa della Solidarietà: "Perché non interviene nessuno?"



PONTEDERA — L'abbandono di indumenti è un tema ricorrente nella lotta all'inquinamento. E, di questo, si è lamentato un residente di Pontedera, che ha scritto a QUInews.

"La foto non ha bisogno di commenti - ha scritto - è stata scattata in via Pacinotti. Da tempo, ormai, quel luogo è diventato una specie di discarica di indumenti".

"Immagino che quegli indumenti siano stati portati li a seguito di una iniziativa a scopo benefico - ha concluso - capisco molto meno però, al di la della maleducazione di alcuni cittadini, che non si provveda quotidianamente alla loro raccolta lasciandoli lì, oltre che alle intemperie e alla sporcizia, alla mercé di chiunque".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola