Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

STOP DEGRADO martedì 05 aprile 2022 ore 11:35

"Degrado in zona ospedale, la gente se ne frega"

Alcuni sacchi neri non conformi all'esterno di un'abitazione

Segnalazione da parte di un lettore sulla situazione in zona ospedale Lotti, tra via Roma e piazza della Solidarietà: "Ci sono anche i ratti in giro"



PONTEDERA — "Nella zona ospedale tra via Roma e il parcheggio di piazza della Solidarietà, il decoro urbano è assente". Comincia così la segnalazione di un lettore che prende in esame l'area vicina al Lotti, dove secondo il cittadino ci sarebbe un diffuso abbandono di rifiuti.

"Molti palazzi, da giorni, hanno all'esterno sacchi neri non conformi, cestini pieni, televisori e altro buttato come in una discarica - ha continuato - tempo addietro anche una bombola del gas nella zona del parcheggio di piazza della Solidarietà".

"A questo punto i cittadini, in particolare della Bellaria e anche chi viene da fuori a fare visite all'ospedale, sono indignati anche perché sono presenti ratti nei dintorni - ha concluso - le persone non hanno ancora capito come differenziare l'immondizia dopo anni: non è che forse semplicemente se ne fregano delle regole?".

Materassi abbandonati in piazza della Solidarietà

Rifiuti alla campana del vetro

Un televisore abbandonato

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La danza della Valdera continua a mietere successi ai campionati del mondo in Grecia: dopo Capannoli, arrivano i successi per gli adulti e i bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità