Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

STOP DEGRADO lunedì 21 marzo 2022 ore 18:30

Via don Minzoni, rifiuti vicino ai portoni

Alcuni dei rifiuti sul marciapiede

Una segnalazione di un residente su due condomini evidenzia la presenza di sacchi dell'immondizia accatastati lungo il marciapiede



PONTEDERA — Sacchi d'immondizia abbandonati su via don Minzoni. Questa è la denuncia di un residente di Pontedera, che contesta il degrado che si è venuto a creare da qualche giorno a questa parte.

"Chiaramente la situazione è più generalizzata, ma ho fotografato questi due condomini nella stessa strada, dove a causa di questa situazione il degrado sta aumentando, anche perché i topi ci trovano da mangiare e i cani ci urinano sopra", ha spiegato.

Secondo il cittadino, l'abbandono della spazzatura risalirebbe a venerdì passato e probabilmente si tratta di un errato conferimento dei rifiuti, che non verrebbero collocati negli appositi contenitori utili per la raccolta differenziata.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità