Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

STOP DEGRADO domenica 27 febbraio 2022 ore 17:40

Campana del vetro rotta, scatta la polemica

La campana del vetro guasta
Foto di: Foto Facebook

Alle Quattro Strade una cittadina lamenta l'impossibilità di gettare il vetro nella campana della frazione: "Spero che venga sostituita quanto prima"



CASCIANA TERME LARI — Nella frazione di Quattro Strade, nel Comune di Casciana Terme Lari, una cittadina ha segnalato il guasto della campana del vetro collocata davanti alla chiesa, richiedendone la sostituzione.

"Alle Quattro strade, in via Giolitti, siamo con la campana del vetro rotta da diversi giorni. Invece di cambiarla, c'è stato messo un cartello di carta con scritto di non buttare il vetro perché è rotta - ha spiegato - se devo usare la macchina per buttare il vetro, non mi reco nella prossima campana vicina, ma lo scarico davanti il Comune, però ci metto un biglietto sopra".

"Mi piacerebbe molto farlo, ma purtroppo sono una persona civile - ha concluso - quindi, con la speranza che questo messaggio arrivi a chi di dovere, chiederei cortesemente la sostituzione della campana di vetro".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca