Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

STOP DEGRADO giovedì 30 dicembre 2021 ore 14:00

Non è una postazione smart-working all'aria aperta

Scrivania e sedia sul ciglio della strada
Foto di: Foto Facebook

Una cittadina segnala dei rifiuti abbandonati lungo via Maremmana: sul ciglio della strada una scrivania, una sedia e anche una porta in legno



CALCINAIA — Lo smart-working, soprattutto in un periodo di ripresa dei contagi, potrebbe tornare a essere una delle modalità più diffuse per il lavoro da ufficio. Certo è che qualcuno deve aver interpretato il lavoro da casa in un senso un po' troppo ampio.

Come riportato da una cittadina attraverso alcune foto, su via Maremmana giacciono abbandonati alcuni rifiuti che, così posti, richiamano un vero e proprio ufficio all'aria aperta: c'è una scrivania, una sedia reclinabile e pure una porta, gettata in un fosso. 

La cittadina, nella sua denuncia, ha riportato come gli abbandoni stazionino lì ormai da alcuni giorni.

Un'anta di una porta abbandonata

Altri rifiuti abbandonati nella zona

Un "ufficio" di rifiuti


"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno