Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Attualità mercoledì 25 giugno 2025 ore 10:45

Una donazione per la casa famiglia di via Colombo

L'associazione "Insieme per sognare", grazie al ricavato di una lotteria benefica, ha regalato nuovi mobili e arredi per la struttura



PONTEDERA — Nuovi letti, materassi, scarpiere, sedie, tavoli, mobili vari e altro arredamento. È quanto la associazione "Insieme per sognare" ha donato alla Comunità a dimensione familiare per minori di via Colombo, gestita dalla cooperativa Arnera.

La donazione, dal valore di diverse migliaia di euro, è stata resa possibile grazia a una lotteria a scopo benefico organizzata nei mesi scorsi dalla stessa associazione, impegnata da anni in progetti solidali e finalizzata proprio a venire incontro alle esigenze della struttura pontederese.

Nel pomeriggio di ieri la vicesindaca e assessora al sociale Carla Cocilova si è recata alla Comunità incontrando il referente di Arnera Lorenzo Carlotti e Gianluca Lugli e Renata Novelli di "Insieme per sognare". "Una comunità che si colloca al centro di azioni di solidarietà - ha detto Cocilova - un ringraziamento sentito a chi ha permesso questo, collocando al centro l'idea di cura e di supporto alla crescita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cultura

Attualità