Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”

Attualità mercoledì 25 giugno 2025 ore 10:45

Una donazione per la casa famiglia di via Colombo

L'associazione "Insieme per sognare", grazie al ricavato di una lotteria benefica, ha regalato nuovi mobili e arredi per la struttura



PONTEDERA — Nuovi letti, materassi, scarpiere, sedie, tavoli, mobili vari e altro arredamento. È quanto la associazione "Insieme per sognare" ha donato alla Comunità a dimensione familiare per minori di via Colombo, gestita dalla cooperativa Arnera.

La donazione, dal valore di diverse migliaia di euro, è stata resa possibile grazia a una lotteria a scopo benefico organizzata nei mesi scorsi dalla stessa associazione, impegnata da anni in progetti solidali e finalizzata proprio a venire incontro alle esigenze della struttura pontederese.

Nel pomeriggio di ieri la vicesindaca e assessora al sociale Carla Cocilova si è recata alla Comunità incontrando il referente di Arnera Lorenzo Carlotti e Gianluca Lugli e Renata Novelli di "Insieme per sognare". "Una comunità che si colloca al centro di azioni di solidarietà - ha detto Cocilova - un ringraziamento sentito a chi ha permesso questo, collocando al centro l'idea di cura e di supporto alla crescita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità