Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA25°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca

Cronaca Giovedì 31 Marzo 2016 ore 10:09

Una mazzetta per la casa popolare

La donna avrebbe offerto mille euro

Una casalinga albanese ha provato a corrompere un funzionario del comunale per ottenere l'alloggio. E' stata denunciata



PONTEDERA — Mille euro. Tanto valeva, per lei, quell'abitazione. Una casa popolare che intendeva ottenere attraverso la scorciatoia della mazzetta, offerta a un funzionario comunale che si occupa dell'assegnazione degli alloggi. La donna, una casalinga albanese, è stata rinviata a giudizio.

Una vicenda che si è chiusa con un patteggiamento a un anno e 10 mesi per corruzione.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico granata traccia un primo bilancio, "ai tifosi dico sarà il tempo a parlare, questa squadra sta lavorando bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport