comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°25° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Toninelli show (a gesti) su Instagram: «I Benetton sono fuori grazie al M5s»

Cronaca sabato 09 giugno 2018 ore 09:53

Una notte di spaccate

Nelle prime ore di venerdì un'auto usata come ariete per svaligiare una tabaccheria di Ponsacco. Furto anche al Panorama



PONTEDERA — Una Fiat Punto rubata a Santa Maria a Monte, con targhe anch'esse risultate rubate a Sesto Fiorentino, è stata utilizzata da tre malviventi per sfondare le vetrate della tabaccheria Jolly di Ponsacco. In tre minuti sono riusciti a portare via Gratta e vinci, soldi e sigarette per un valore complessivo di circa 20mila euro, mentre i danni ammontano a 10mila euro. L'allarme è scattato ma quando i carabinieri sono arrivati dei ladri già non c'era più traccia.

Nella stessa notte, fra giovedì e venerdì, colpo anche alla Pam di Fuori dal Ponte. I ladri, dopo aver sfondato le vetrate, si sono diretti spediti al reparto di elettronica, per prendere i telefoni cellulari. Il reparto è stato letteralmente razziato, poi la fuga. In questo caso è intervenuta la polizia.

Le forze dell'ordine cercano indizi sugli autori delle spaccate visionando i filmati registrati dai circuiti di videosorveglianza. Altri elementi utili potranno arrivare dalla Fiat Punto, abbandonata dai ladri fuori dal tabacchi di Ponsacco.  



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità