QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 gennaio 2020

Cronaca sabato 09 giugno 2018 ore 09:53

Una notte di spaccate

Nelle prime ore di venerdì un'auto usata come ariete per svaligiare una tabaccheria di Ponsacco. Furto anche al Panorama



PONTEDERA — Una Fiat Punto rubata a Santa Maria a Monte, con targhe anch'esse risultate rubate a Sesto Fiorentino, è stata utilizzata da tre malviventi per sfondare le vetrate della tabaccheria Jolly di Ponsacco. In tre minuti sono riusciti a portare via Gratta e vinci, soldi e sigarette per un valore complessivo di circa 20mila euro, mentre i danni ammontano a 10mila euro. L'allarme è scattato ma quando i carabinieri sono arrivati dei ladri già non c'era più traccia.

Nella stessa notte, fra giovedì e venerdì, colpo anche alla Pam di Fuori dal Ponte. I ladri, dopo aver sfondato le vetrate, si sono diretti spediti al reparto di elettronica, per prendere i telefoni cellulari. Il reparto è stato letteralmente razziato, poi la fuga. In questo caso è intervenuta la polizia.

Le forze dell'ordine cercano indizi sugli autori delle spaccate visionando i filmati registrati dai circuiti di videosorveglianza. Altri elementi utili potranno arrivare dalla Fiat Punto, abbandonata dai ladri fuori dal tabacchi di Ponsacco.  



Tag

Gregoretti, De Falco: "Differenze con Diciotti all'epoca non c'erano le regionali"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Lavoro