Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 15:50

Una piazza aperta fra giochi e integrazione

Da aprile a luglio tante iniziative per animare e conoscere il quartiere della stazione. Il programma



Torna l'iniziativa per rimettere la città in contatto con i suoi spazi e in particolare con il quartiere della stazione, zona che accoglie ormai un intreccio di culture. Da aprile a luglio prende il via Una piazza aperta, serie di appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale insieme al Forum Percorsi di Cittadinanza, Forum percorsi di cittadinanza, Arciragazzi Valdera, Arci Valdera, RES Valdera, Arnèra cooperativa sociale e Unicoop Firenze - Sezione soci Valdera.

Ai giardini di piazza Vittime dei Lager Nazisti dalle 16,30 alle 19,30 di giovedì 27 e sabato 29 aprile si terranno animazione e giochi di movimento. Si continua stesso luogo e stesso orario giovedì 4 maggio con il laboratorio di pittura, giovedì 11 di cultura, giovedì 18 creativo, venerdì 19 di collage naturale. Tutte le attività saranno a cura della Ludoteca dell’Arciragazzi.

Giovedì 11 maggio alle 16,30 nella galleria del Centro Commerciale Coop in via Brigate Partigiane canti georgiani e presentazione del libro Storia della Georgia dalle origini a oggi di Francesco Trecci, in collaborazione con la cooperativa Arnera.

Giovedì 24 giugno dalle 18 nei giardini di Piazza Vittime dei Lager Nazisti in occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato si terrà l'evento dal titolo Restiamo uniti nella festa dell'economia solidale, a cura di RES Valdera.

Il 7, 21 e 28 luglio alle 21,30 il quartiere stazione ospiterà il cinema sotto le stelle.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Elvira Ferrucci Ved. Bernardini

Martedì 18 Maggio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca