Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Sabato 18 Novembre 2017 ore 06:30

Una vendemmia rosso sangue

Tra i filari di vite si svolge l'ultimo romanzo dello scrittore pontederese Maurizio Castellani. Una nuova indagine per Marco Vincenti



PONTEDERA — Si intitola Vendemmia rosso sangue ed è l'ultimo libro scritto da Maurizio Castellani, autore pontederese. L'ex geometra Marco Vincenti alle prese con un nuovo caso da risolvere, grazie anche all'aiuto dei suoi amici Piero e Andrea e quello, fondamentale, del maresciallo Bevacqua.

Il libro si può acquistare online su Amazon


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella città della Vespa il Presidente della Repubblica apre le celebrazioni in vista della Festa dei Lavoratori. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità