Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA-2°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra

Attualità Lunedì 14 Novembre 2022 ore 15:54

Undici nuovi positivi in Valdera

I dati aggiornati alle ultime 24 ore monitorano l'andamento dell'epidemia sul fronte delle positività e dei ricoveri



PONTEDERA — Il bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia di Coronavirus nelle varie province Toscane offre una fotografia anche sulla situazione in Valdera: nelle ultime 24 ore sul territorio sono stati accertati 11 nuovi contagi, così distribuiti:

Capannoli 2, Palaia 1, Buti 1, Casciana Terme Lari 2, Calcinaia 1, Santa Maria a Monte 1, Pontedera 2, Ponsacco 1.

Queste nuove positività rientrano tra le 38 rilevate in provincia di Pisa.  440 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana: 116 sono stati confermati con tampone molecolare e gli altri 324 con test rapido.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 365 tamponi molecolari e 2.000 tamponi antigenici rapidi: di questi il 18,6% è risultato positivo. Sono invece 565 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: il 77,9% di questi è risultato positivo.

Per quanto riguarda i ricoveri legati all'epidemia, all'ospedale Lotti di Pontedera sono attualmente in cura 4 pazienti, tutti in area Covid non intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport