Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Sabato 21 Dicembre 2024 ore 09:47

Unione Valdera, approvato il bilancio di previsione

L'ok al documento di programmazione finanziaria. Buti: "Servizi di qualità promuovendo uno sviluppo sostenibile e inclusivo"



PONTEDERA — Il Consiglio dell'Unione Valdera ha approvato nei giorni scorsi il bilancio di previsione 2025-2027. Si tratta del più importante documento di programmazione finanziaria.

"Un documento - ha dichiarato la presidente dell'Unione Valdera, Arianna Buti - che è il frutto di un attento lavoro di programmazione e analisi della nostra squadra di governo e che contiene le risorse necessarie per perseguire obiettivi che riteniamo strategici. Mi riferisco agli investimenti in risorse umane e tecnologiche per migliorare l’efficienza e la trasparenza dell’azione amministrativa dell'Unione, ma anche ai fondi stanziati per mantenere, ampliare e migliorare i servizi alla persona, garantendo accessibilità e semplificazione delle procedure. Particolare rilevanza rivestono inoltre le risorse destinate alla promozione di politiche sociali volte a favorire l’inclusione e il benessere dei cittadini, con particolare attenzione alle fasce più deboli".

"La mobilità sostenibile, l’economia, la definizione di strumenti di pianificazione territoriale, le politiche di sicurezza per i cittadini saranno altre linee programmatiche che contraddistingueranno la nostra azione - prosegue Buti- Vogliamo che la nostra Unione rimanga vicina ai bisogni dei cittadini e sia capace di offrire servizi di qualità, promuovendo uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Ringrazio tutti i colleghi e gli uffici che si sono impegnati per la redazione di questo bilancio di previsione che abbraccia i prossimi tre anni e con cui l'Unione intende rimanere un punto di riferimento per il territorio degli 8 enti aderenti e non solo, dimostrando capacità di programmazione e responsabilità finanziaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità