Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cultura domenica 03 aprile 2022 ore 18:00

Università del tempo libero, si parla di QUInews

Marco Migli - Direttore QUInews

In calendario Lunedi 4 aprile, alle 15,30, l'incontro con il direttore ed editore di QUInews Marco Migli che parlerà della stampa locale online.



PONTEDERA — Come nasce, si sviluppa e funziona la stampa locale on line, un fenomeno che coinvolge milioni di persone che in buon parte non legge più i giornali di carta e si informa sia su scala locale che nazionale attraverso le news pubblicate sulle testate online.

L'informazione online è diventata negli ultimi vent'anni un fenomeno sempre più importante e capillare, rilanciata anche da tutti quei luoghi pubblici sui cui schermi scorrono continuamente le informazioni digitali. 

Ne parlerà domani all'Utel il direttore di QUInews Marco Migli che vanta una lunga e preziosa esperienza nel settore della comunicazione, del giornalismo e dei media on line. Quella di lunedi 4 è la prima di due lezioni e si intitola "Fatti, notizie e racconti locali su web". Possono partecipare i soci UTEL ed anche i cittadini curiosi e interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità