Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 18:15
Vaccino senza prenotarsi, dosi finite in poche ore

L'Open day all'ospedale Lotti, che si è svolto oggi, ha visto esaurite le 220 dosi previste già a metà pomeriggio. Si replica il 4 giugno
PONTEDERA — Un Open day vaccinale da tutto esaurito quello che si è svolto oggi a Pontedera, all'ospedale Lotti, in contemporanea con altre località toscane.
220 vaccini a disposizione ( destinati agli over 40 e senza prenotazione ) terminati poco dopo le 17.
E' già stato fissato il prossimo giorno di apertura straordinaria in cui, sempre in via eccezionale e fino a esaurimento delle dosi, verranno effettuate le somministrazioni aggiuntive senza appuntamento, sempre per gli “over 40” (con particolare attenzione agli “over 60” e con età massima di 80 anni) con vaccino Vaxzevria (ex AstraZeneca).
A Pontedera si svolgerà venerdì 4 giugno, al tendone di Piazza del Mercato.
Oltre a quelli destinati alla persone già prenotate, saranno disponibili 330 vaccini di Vaxzevria (ex AstraZeneca) somministrati con orario dalle 8 alle 13 (165 vaccini) e dalle 14 alle 19 (altri 165 vaccini).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI