Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca martedì 29 dicembre 2020 ore 12:07

Valdera, il 2020 si chiude con pioggia e freddo

Gli ultimi giorni dell'anno all'insegna del tempo molto instabile, ma soprattutto con temperature che non supereranno i sette gradi



PONTEDERA — Ultimi giorni dell'anno all'insegna della pioggia, ma soprattutto del freddo, con minime intorno alle zero e massime che non supereranno i sette gradi.

Secondo le previsioni degli esperti, nella giornata di oggi, il 30 e il 31 e almeno fino a sabato 2 gennaio, sarà protagonista la pioggia, con giornate umide e piovose su tutta la Valdera.

Ma accanto alla pioggia ci sarà anche il freddo, particolarmente intenso soprattutto il 30 e il 31, con minime intorno allo zero e massime che, nell'arco della giornata, non supereranno i sei - sette gradi.

Il quadro non dovrebbe mutare di molto neppure nella prima settimana di gennaio e nei giorni a seguire, ma, ovviamente, è ancora troppo presto per previsioni dettagliate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare Insieme Cambiamo Ponsacco lancia l'iniziativa: "Fallite tutte le mosse di destra e sinistra, adesso riqualifichiamo l'area"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica