Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 15:20
Vandali distruggono una panchina al parco Kennedy

Ignoti avrebbero sradicato e spaccato il tavolo e la seduta di uno degli arredi urbani nel giardino pubblico, proprio di fronte al nuovo murales
PONTEDERA — Resta solamente una panchina, con del nastro bianco e rosso avvolto intorno a segnalare un pericolo. E' questo, infatti, lo scorcio di parco Kennedy che rimane dopo l'atto vandalico compiuto da alcuni ignoti che nei giorni scorsi hanno letteralmente sradicato e distrutto il tavolo e l'altra seduta, parti di uno degli arredi urbani del giardino pubblico in cui giusto un mese fa era stato inaugurato il colorato murales firmato Edf.
Il gesto, compiuto sotto gli "occhi" del gigantesco uomo disegnato con le bombolette spray, è stato denunciato dai residenti dei condomini che si affacciano sul parco Fuori del Ponte, vittime da tempo di parcheggi selvaggi sul verde pubblico e qualche schiamazzo di troppo da parte dei ragazzi che frequentano la zona di notte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI