Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Martedì 11 Giugno 2019 ore 12:30

Vede il blocco e getta la coca dal finestrino

E' successo questa notte in viale della Misericordia, dove i carabinieri stavano eseguendo un controllo alla circolazione stradale



PONTEDERA — Questa notte i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un tunisino 50enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

L'uomo, alla guida della propria autovettura alla vista del posto di blocco in viale della Misericordia messo in atto dai militari, ha lanciato dal finestrino un involucro, poi recuperato, al cui interno c'erano 5 grammi di cocaina. 

Fermato e sottoposto a perquisizione personale, gli sono stati trovati e sequestrati 500 euro, ritenuti provento di attività di spaccio. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto in mattinata al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità