
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca martedì 11 giugno 2019 ore 12:30
Vede il blocco e getta la coca dal finestrino

E' successo questa notte in viale della Misericordia, dove i carabinieri stavano eseguendo un controllo alla circolazione stradale
PONTEDERA — Questa notte i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un tunisino 50enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L'uomo, alla guida della propria autovettura alla vista del posto di blocco in viale della Misericordia messo in atto dai militari, ha lanciato dal finestrino un involucro, poi recuperato, al cui interno c'erano 5 grammi di cocaina.
Fermato e sottoposto a perquisizione personale, gli sono stati trovati e sequestrati 500 euro, ritenuti provento di attività di spaccio.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto in mattinata al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI