Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Martedì 27 Giugno 2017 ore 10:45

Vendeva prodotti contraffatti, torna dentro

I carabinieri hanno notificato a un uomo l'ordine di carcerazione per reati di vendita di oggetti contraffatti e ricettazione



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato a Pontedera un cittadino senegalese di 35 anni in esecuzione della revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione e contestuale ripristino dell’ordine medesimo.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Grosseto. Il senegalese è stato portato al carcere Don Bosco di Pisa. Deve scontare una pena residua di 10 mesi per vendita di oggetti contraffatti e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità