Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Cronaca Martedì 27 Giugno 2017 ore 10:45

Vendeva prodotti contraffatti, torna dentro

I carabinieri hanno notificato a un uomo l'ordine di carcerazione per reati di vendita di oggetti contraffatti e ricettazione



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato a Pontedera un cittadino senegalese di 35 anni in esecuzione della revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione e contestuale ripristino dell’ordine medesimo.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Grosseto. Il senegalese è stato portato al carcere Don Bosco di Pisa. Deve scontare una pena residua di 10 mesi per vendita di oggetti contraffatti e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità