Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 13:10

Vento forte su Valdera e Cuoio

Vigilanza meteo in codice giallo per buona parte della provincia di Pisa, previste forti raffiche da Nord Est per oltre 24 ore



PONTEDERA — Venti sostenuti in arrivo da nord est, da stasera fino a domani, martedì 9 Novembre, con forti raffiche sulle pianure settentrionali della Toscana, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche. Attese raffiche fino a 70-80 km/h sui crinali appenninici, 50-70 km/h sulle zone costiere, rilievi dell'immediato entroterra e localmente sulle pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche, 40-50 km/h altrove.

Previsioni meteo che hanno portato la sala operativa della Protezione civile regionale ad emettere un codice giallo di vigilanza meteo per forte vento.

La vigilanza scatta alle 21 di stasera, lunedì 8 Novembre, per terminare alla mezzanotte di domani, martedì 8 novembre, limitatamente alle aree centrali della Toscana, comprensive di Valdera e Comprensorio del Cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca