Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Sport Sabato 26 Aprile 2025 ore 16:30

Verso Perugia, Menichini pensa al turn over

Mister Leonardo Menichini

Il tecnico dei granata prepara la sfida contro gli umbri, con lo sguardo già rivolto verso i playoff: "Ci teniamo a chiudere nel migliore dei modi"



PONTEDERA — Ultimo appuntamento della stagione regolare per i granata, che domani, domenica 27 Aprile, alle 16,30 al "Renato Curi" di Perugia affrontano i padroni di casa con la qualificazione ai play off già ottenuta.

Una partita quasi irrilevante ai fini della classifica, con l'unica variabile che potrebbe essere quella del Rimini: se i romagnoli, dopo il ko del "Mannucci", dovessero perdere di nuovo, il Pontedera potrebbe avere la chance di sorpasso.

Ciononostante, mister Leonardo Menichini ha tenuto a sottolineare come sia necessario rimanere concentrati. "Ci teniamo a chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi - ha detto - per dare continuità agli ultimi risultati e prepararci al meglio in vista dei playoff ".

Sicuramente il match contro il Perugia può essere un banco di prova utile per la preparazione dell'impegno del 4 Maggio, quando i granata disputeranno la partita valida per il primo turno degli spareggi. "Giochiamo su un campo prestigioso contro una squadra che non ha mantenuto le aspettative di inizio anno, ma vorrà finire bene - ha aggiunto - potrebbe essere l'occasione per dare minutaggio a chi ha giocato meno".

Dunque, anche per rifiatare visti i due impegni ravvicinati, ci potrebbe essere un po' di turn over. "Serve l'apporto di tutti in ottica playoff - ha concluso il tecnico - in cui vogliamo non solo divertirci ma anche andare più avanti possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità