Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 19 gennaio 2017 ore 15:30

Vescovi e Salvini tornano sul blackout al 118

I due consiglieri regionali della Lega Nord ricordano l'episodio delle linee telefoniche in tilt al Lotti: "Attendiamo la magistratura"



PONTEDERA — "Siamo piuttosto perplessi nel rilevare che, dopo quasi tre mesi, ancora non si sappiano le vere cause del black-out accaduto alla centrale del 118 di Pontedera". Il commento è di Manuel Vescovi e Roberto Salvini, consiglieri regionali della Lega Nord, che ritornano sulla vicenda della linea telefonica del pronto soccorso che andò in tilt i primi giorni di novembre.

"Ricordiamo - precisano i consiglieri leghisti - che, purtroppo, proprio nel periodo del guasto, perse la vita una persona a causa di ritardi nei soccorsi, forse anche determinati da questo improvviso stop della linea telefonica d’emergenza. In merito a questa triste vicenda avevamo immediatamente predisposto un atto in cui chiedevamo a chi di dovere di conoscere, nel dettaglio, gli esiti della verifica interna promossa dall’Asl e quali potrebbero essere le specifiche iniziative per scongiurare, in futuro, ulteriori disservizi, tenendo pure conto della riorganizzazione della predetta centrale del Pronto Soccorso".

"Rimaniamo, dunque - concludono Vescovi e Salvini - anche noi in trepidante attesa per conoscere la verità su una vicenda che resta, purtroppo, ancora avvolta nel mistero; ci auguriamo, dunque, che la Magistratura faccia piena luce su quanto accaduto il 4 novembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità