Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 30 Gennaio 2018 ore 17:30

Via le barriere architettoniche dal centro

Via della Misericordia

Il Comune ha rifatto il manto stradale e reso accessibili i marciapiedi in alcune strade cittadine. Ecco gli interventi effettuati



PONTEDERA — Prosegue il piano di abbattimento delle barriere architettoniche in centro città attraverso il rifacimento del manto stradale e l'accessibilità dei marciapiedi.

Dopo via San Faustino e altre, sono state asfaltate via della Misericordia e via Valtriani, completando così uno stralcio dell'intervento programmato all'interno del Peba (piano di abbattimento delle barriere architettoniche).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità