Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Giovedì 25 Gennaio 2018 ore 18:30

Si stende l'asfalto sulla strada di Patto

Operai al lavoro nel terzo lotto. Il sindaco Millozzi: "Entro venti giorni si riapre". La situazione per il cantiere della rotatoria del Chiesino



PONTEDERA — Due corsie del terzo lotto della strada di Patto (ovvero il tratto vicino all'uscita della Fipili a Ponsacco) dovrebbero essere di nuovo percorribili a metà febbraio.

Lo ha detto il sindaco Simone Millozzi. Dopo tanti rinvii, dopo tanti problemi (anche legali), dopo tante critiche delle opposizioni la discussa strada dovrebbe riaprire: "Mancano venti giorni al massimo - ha spiegato Millozzi - stanno asfaltando e se il meteo sarà buono riapriremo".

C'è anche un'altra opera pubblica il cui cantiere doveva essere aperto a settembre 2017 e che ancora non ha visto la luce, la rotatoria al Chiesino, sulla Toscoromagnola. I lavori, aveva spiegato Millozzi a dicembre, sono slittati per problemi burocratici: "Adesso stiamo aspettando la risposta della ditta Picone, che si è aggiudicata l'appalto. Aveva fatto una consegna di lavori con riserva. Entro questa settimana sapremo se saranno loro a partire coi lavori o se dovrà essere individuata un'altra ditta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno