QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 18:00

Rotatoria al Chiesino, i lavori slittano a ottobre

Il sindaco Millozzi: "Gara fatta e aggiudicata, ci siamo". E sulla strada di Patto: "Se tutto va bene tra ottobre e novembre viene riaperta"



PONTEDERA — Un'opera attesa e un'altra che attende invece di essere riaperta. Abbiamo chiesto al sindaco Simone Millozzi quando verrà aperto il cantiere per la realizzazione della rotatoria al Chiesino (che doveva iniziare a settembre) e a che punto sono i lavori per la riapertura di due delle quattro corsie del terzo lotto della strada di Patto (quello vicino all'uscita Ponsacco della Fipili). 

"Per quanto riguarda la rotatoria al Chiesino - ha spiegato Millozzi - è stata fatta la gara ed è stata aggiudicata. Adesso dobbiamo attendere il tempo tecnico per eventuali contestazioni. Se non ce ne saranno il cantiere aprirà nel mese di ottobre". 

Sulla strada di Patto il primo cittadino ha chiarito che "i lavori sono in corso. E' realistico ipotizzare la riapertura delle due corsie tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre (anche qui un po' in ritardo rispetto ai tempi stabiliti e annunciati alla stampa a giugno,ndr)".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport