Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 18:00

Rotatoria al Chiesino, i lavori slittano a ottobre

Il sindaco Millozzi: "Gara fatta e aggiudicata, ci siamo". E sulla strada di Patto: "Se tutto va bene tra ottobre e novembre viene riaperta"



PONTEDERA — Un'opera attesa e un'altra che attende invece di essere riaperta. Abbiamo chiesto al sindaco Simone Millozzi quando verrà aperto il cantiere per la realizzazione della rotatoria al Chiesino (che doveva iniziare a settembre) e a che punto sono i lavori per la riapertura di due delle quattro corsie del terzo lotto della strada di Patto (quello vicino all'uscita Ponsacco della Fipili). 

"Per quanto riguarda la rotatoria al Chiesino - ha spiegato Millozzi - è stata fatta la gara ed è stata aggiudicata. Adesso dobbiamo attendere il tempo tecnico per eventuali contestazioni. Se non ce ne saranno il cantiere aprirà nel mese di ottobre". 

Sulla strada di Patto il primo cittadino ha chiarito che "i lavori sono in corso. E' realistico ipotizzare la riapertura delle due corsie tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre (anche qui un po' in ritardo rispetto ai tempi stabiliti e annunciati alla stampa a giugno,ndr)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ventunenne è stato fermato dalla Polizia: avrebbe anche cercato di sottrarre la pistola al vigilante. Alla fine è stato trasferito in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità