QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 14:32

"La strada di Patto pronta per Natale"

La ha assicurato, tempo permettendo, il primo cittadino Simone Millozzi, facendo il punto sul cantiere attualmente in corso



PONTEDERA — L'auspicio del primo cittadino è che il Natale possa portare un bel regalo ai cittadini della Valdera, ovvero la riapertura della strada di Patto

"Tempo permettendo - ha dichiarato il sindaco Millozzi a Il Tirreno - riapriremo la strada di Patto a Natale con una corsia per ciascuno dei due sensi di marcia. Ma per rivedere la circolazione nelle quattro corsie si dovrà attendere il corso della giustizia".

Mentre gli operai sono al lavoro sulla corsia danneggiata da buche e smottamenti, infatti, è ormai certa la citazione in giudizio da parte del Comune delle ditte che hanno eseguito l'opera, costata circa 9 milioni di euro, per collegare al FiPiLi alla zona industriale di Gello.

Una scadenza, quella promessa dal sindaco per Natale, che qualcuno si è già legato al dito. "Accogliamo con piacere l’annuncio del sindaco di Pontedera - ha prontamente commentato il consigliere regionale della Lega Nord, Roberto Salvini - che segnala per il prossimo Natale (tempo permettendo…) la riapertura parziale della predetta arteria. Nonostante questa novità, attesa da tempo dagli automobilisti della disastrata area, permettetemi di essere un po’ come San Tommaso e quindi intorno al 25 dicembre mi recherò in zona per vedere se il 'miracolo' si sia effettivamente compiuto".



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità