Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 12:00

Via Milano pronta all'assalto

Lunedì la città scolastica tornerà ad animarsi di 5300 studenti dalle 8 del mattino all'una, ma stavolta con 5 pensiline, sbarramenti e sensi unici



PONTEDERA — Meno tre giorni all'assalto degli studenti, 5300, alcuni dei quali per ora da sistemare in aule... di fortuna, ma stavolta con tante novità nel piazzale dello stadio, dove arriveranno e ripartiranno 24 pullman distribuiti in 5 pensiline e corsie e nelle strade d'accesso da via Veneto. Finora gli studenti sono entrati in orari diversi e sono usciti prima, ma da lunedì saremo al tutto esaurito. 

La più 'interessata", perché è la strada dirimpettaia al piazzale dello stadio, è via Milano dove anche oggi si lavora per realizzare una segnaletica che consente di allargare un po' lo stretto marciapiede sud, dove gli studenti si accalcano e al tempo stesso fornire nuovi parcheggi gratuiti. 


Intanto migliaia di pass - vederemo il numero esatto - sono già stati distribuiti a residenti, insegnanti e disabili mentre e inevitabilmente, ci sono state lamentele finite anche sull'altrettanto inevitabile facebook.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica