QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 12:00

Via Milano pronta all'assalto

Lunedì la città scolastica tornerà ad animarsi di 5300 studenti dalle 8 del mattino all'una, ma stavolta con 5 pensiline, sbarramenti e sensi unici



PONTEDERA — Meno tre giorni all'assalto degli studenti, 5300, alcuni dei quali per ora da sistemare in aule... di fortuna, ma stavolta con tante novità nel piazzale dello stadio, dove arriveranno e ripartiranno 24 pullman distribuiti in 5 pensiline e corsie e nelle strade d'accesso da via Veneto. Finora gli studenti sono entrati in orari diversi e sono usciti prima, ma da lunedì saremo al tutto esaurito. 

La più 'interessata", perché è la strada dirimpettaia al piazzale dello stadio, è via Milano dove anche oggi si lavora per realizzare una segnaletica che consente di allargare un po' lo stretto marciapiede sud, dove gli studenti si accalcano e al tempo stesso fornire nuovi parcheggi gratuiti. 


Intanto migliaia di pass - vederemo il numero esatto - sono già stati distribuiti a residenti, insegnanti e disabili mentre e inevitabilmente, ci sono state lamentele finite anche sull'altrettanto inevitabile facebook.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca