Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a lavare i piatti», a Moncalieri offese sessiste all’arbitra
«Vai a lavare i piatti», a Moncalieri offese sessiste all’arbitra

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 17:30

Viaggiatore dà in escandescenze e blocca il treno

Il convoglio diretto a Firenze si è dovuto fermare alla stazione e sono intervenute le forze dell'ordine. Ritardi su tutta la tratta Pisa-Empoli



PONTEDERA — Attimi di tensione nel tardo pomeriggio su un treno diretto a Firenze, dove un viaggiatore ha dato in escandescenze ed è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Il convoglio, il regionale 3128 proveniente da Livorno, si è fermato alla stazione di Pontedera, accumulando circa 25 minuti di ritardo.

Ritardi di 10-15 minuti si sono verificati di conseguenza su tutta la tratta Pisa-Empoli per altri quattro treni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Sport